Ringraziamenti alla Fondazione Saba

La Scuola vuole manifestare la sua riconoscenza alle preziose persone, della Fondazione Saba, che hanno dedicato tempo ed energie al Mercato Natalizio

La Scuola vuole manifestare la sua riconoscenza alle preziose persone che rendono possibili le attività della Fondazione Saba.
Hanno dedicato tempo ed energie al Mercato Natalizio e gli introiti di tale iniziativa sono stati devoluti al nostro Istituto. Grazie al loro contributo, verrà creato un fondo di solidarietà per aiutare gli alunni in difficoltà economica, che non potrebbero permettersi quelle attività extra, come le uscite didattiche, che prevedono un costo a carico delle famiglie.
In un momento difficile, la nostra Scuola cerca di continuare ad essere un luogo di inclusione e non vuole diminuire le opportunità formative per i ragazzi.
Questo è possibile anche grazie ai nostri alunni un po’ speciali della Fondazione Saba, ai quali va il nostro sincero grazie.

Il dirigente e tutti gli operatori dell’istituto