343. Incontro di Orientamento per i genitori degli alunni delle classi seconde – link all’incontro

Si comunica che il giorno 5 Maggio dalle ore 17.00 alle 18.30 si terrà un incontro con i genitori degli alunni delle classi SECONDE della scuola Secondaria di Primo Grado; l’attività rientra nei progetti d’Istituto di Orientamento Scolastico e vuole essere un supporto per una scelta consapevole di ragazzi e famiglie sulle tipologie scolastiche presenti nelle Scuole Secondarie di II Grado.

L’incontro si terrà in presenza presso l’Aula Magna della Sede Centrale della Scuola Secondaria, salvo cambiamenti dettati dalle disposizioni sanitarie.

Interverranno all’incontro il referente dei Servizi Educativi del Comune di Venezia Natascia Borsetto ed è garantita la presenza dei mediatori culturali di lingua bengalese e cinese.

Sarà possibile partecipare all’incontro anche in modalità online

Il dirigente scolastico Michela Manente

Circolare n.343