291. *** SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA E ATTIVAZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA – CONTINUAZIONE ***

Si avvisano le famiglie che, permanendo la Regione Veneto in zona rossa, nei giorni di lunedì 29 (come da precedente OM del Ministero della Salute), martedì 30 e mercoledì 31 marzo (disposizione valida salvo diverse indicazioni disposte dagli organi superiori), le attività didattiche in presenza continuano ad essere sospese e continuerà ad essere attiva, secondo i piani orari comunicati alle singole classi, la didattica a distanza (LEAD per la scuola dell’infanzia).

Agli alunni per i quali è stata attivata, a seguito di richiesta delle famiglie, la possibilità di usufruire della didattica in presenza, sarà garantita la possibilità di continuare a frequentare in presenza negli orari accordati.

Ulteriori indicazioni verranno fornite, appena sarà disponibili, per la ripresa delle lezioni il 7 aprile 2021, per quanto concerne l’organizzazione scolastica al rientro dalle vacanze di Pasqua.

Circolare n.291