221. Avviso per individuazione uno o più esperti interni di Lingua Inglese per attività con i bambini della Scuola dell’Infanzia C. Battisti e Giulio Cesare – a.s. 2020/2021

Si comunica che, per la realizzazione del Progetto “Step by step! Primo approccio alla lingua Inglese”, presentato dalla docente Responsabile Bertato Marta, approvato dal Consiglio d’Istituto in data 19/10/2020, si rende necessario individuare uno o più esperti all’interno di questa Istituzione Scolastica, in grado di portare i bambini all’acquisizione dei primi elementi della Lingua Inglese (termini, frase minima per richiesta/domanda…) in forma ludico laboratoriale.

L’attività si svolgerà in orario curricolare nel periodo da marzo a maggio 2021, per un n. max di 27 ore (15 incontri da 30 minuti per ogni sezione).
Il requisito richiesto è quello di avere una buona padronanza della Lingua Inglese.
Per l’attività oggetto del presente Avviso sarà conferito apposito incarico, che sarà retribuito secondo gli importi tabellari previsti dal CCNL per il comparto Scuola.

Si chiede di allegare alla mail di messa a disposizione il curriculum vitae.

Le domande dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo dell’Istituto a mezzo mail PEO veic87200n@istruzione.it o pec veic87200n@pec.istruzione.it entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 19/02/2021.

Nel caso in cui non dovessero pervenire disponibilità interne, si procederà ad Avviso di Selezione rivolto in primis alle altre Scuole e successivamente ad Esperti Esterni.

Circolare n.221